Netflix produce una serie tv sulla musica: "Get Down Sizzle"
Vai al contenuto

Netflix produce una serie tv sulla musica: “Get Down Sizzle”

netflix

Netflix annuncia “Get Down Sizzle”  la sua prima serie tv sulla musica. Dalla Disco-music all’Hip Pop al Punk.

Netflix, annuncia la serie Tv sulla musica, composta da tredici episodi della durata di un’ora, è la cronaca e il cammino di alcuni giovani afro-americani che si ritrovano affascinati dal periodo della disco e dalla vita notturna che ne consegue, periodo precursore dell’ età d’oro dell’Hip Hop, e del più rozzo e semplice genere Punk.
La serie toccherà gli aspetti drammatici  di un gruppo di ragazzi americani che tenteranno di uscire dalla desolazione del ghetto per intraprendere nuove strade, in uno dei periodi di depressione che la Grande Mela ha vissuto, la serie è ambientata a New York e più precisamente nel quartiere del Bronx alla fine degli anni 70.

The Get Down Sizzle

E’ il titolo della serie, diretta da Baz Luhrmann e ideata da Swhan Ryan. Il primo è noto per aver diretto il film Il Grande Gatsby, mentre il secondo è noto per aver prodotto le serie Tv: The Shield, Last Resort e Lie To Mie.

Tra i protagonisti della serie: Shameik Moore, Justice Smith, Herizen Guardiola, Jaden Smith (figlio di Willie Smith), Skylan Brooks, Tremaine Browne, Jr.Yahya Abdul-Mateen II, Jimmy Smits e Giancarlo Esposito. La prima parte della serie debutterà in esclusiva su Netflix nella seconda metà del 2016.

 

https://www.youtube.com/watch?v=hdfve1w3p_o

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2016 13:02

Demi Lovato senza veli su People